facebook twitter rss

Slash al Parco della Pace il 30 giugno,
Rotoni: “Scelta la via del rock, musica
promozione per tutto il territorio”

SERVIGLIANO - L'incona della musica rock, celebre chitarrista dei Guns n' Roses, sarà a Servigliano nell'ambito del tour NoSound fest che farà tappa anche a Verona, organizzato dalla Best Eventi
Print Friendly, PDF & Email

Che colpo! Il 30 giugno al Parco della Pace di Servigliano arriva Slash, la star del rock, storico chitarrista dei Guns n’ Roses, consacrata icona della musica. L’annuncio alle 12 sulla pagina Facebook della Best Eventi che, con l’apertura del NoSound fest porterà proprio il rocker con la tuba a Servigliano, che quindi si conferma capitale della musica nel Fermano. Lunga la lista dei nomi di miti della musica che negli ultimi anni sono passati per il Parco della Pace, basti citare i Deep Purple nel 2016.

Il sindaco Marco Rotoni

E ancora, Caparezza, Kasabian, Fedez e J-Ax. Il sindaco Marco Rotoni, bocca cucita fino all’annuncio ufficiale, con la data pubblicata dagli organizzatori, può finalmente esultare pubblicamente per un’altra star che arriva nel Fermano nell’ambito del festival che lo porterà (in Italia per sole due date) da Servigliano a Verona. “La direzione che abbiamo intrapreso è quella del rock. E’ questo è un grandissimo nome. La difficoltà non è organizzare un concerto singolo ma quella di dare continuità a un progetto, a un’idea che reputiamo vincente. Il nome di Slash (attualmente al lavoro con Myles Kennedy and the Conspirators su ‘Living the Dream’) è frutto di questa prospettiva. Spero che sia un concerto partecipato. E noi utilizziamo la musica anche come veicolo promozionale della nostra realtà. Quindi speriamo possa arrivare a quanti più cittadini possibile perché Servigliano e il Fermano meritano questo. Noi ce la mettiamo tutta”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti