facebook twitter rss

Tensione in centro, la polizia locale
scongiura la rissa: un uomo
al pronto soccorso

PORTO SANT'ELPIDIO - Un uomo in evidente stato di alterazione psico-fisica è andato in escandescenza. E si è rischiata la rissa con alcuni ragazzi dileguatisi all'arrivo degli agenti. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri. Allertata la polizia di Stato
sabato 15 Dicembre 2018 - Ore 22:25
Print Friendly, PDF & Email

Tensione alle stelle e nervi a fior di pelle nel tardo pomeriggio di oggi, in centro, a Porto Sant’Elpidio dove si è sfiorata la rissa, anzi meglio dire scongiurata dalla polizia locale. La situazione, infatti, non è degenerata solo grazie al tempestivo intervento di una pattuglia della Locale, poi raggiunta anche dai carabinieri. Un uomo dell’est Europa, infatti, intorno alle 18 è andato in escandescenza. Insomma era in uno stato di forte alterazione psico-fisica forse dovuta all’abuso di alcol. Il parapiglia nei pressi di un pubblico esercizio.

E, si diceva, per un pelo non si è rischiata la colluttazione con alcuni ragazzi, presenti in zona. Da chiarire i motivi che hanno portato l’uomo e quel gruppetto di giovani all’animato battibecco. Fatto sta, comunque, che qualcuno ha lanciato l’allarme e sul posto è subito arrivata una pattuglia della polizia locale di Porto Sant’Elpidio. Quando gli agenti sono arrivati sul luogo della segnalazione hanno trovato solo l’uomo. Molto probabilmente il loro arrivo ha fatto dileguare gli altri. Comunque quell’uomo rimasto sul posto è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale per il suo stato di alterazione psico-fisica. Con la polizia locale, si diceva, anche i carabinieri. Ed è stata allertata la polizia di Stato. Saranno ora le divise a ricostruire l’accaduto per capire cosa sia realmente successo.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X