facebook twitter rss

”Memorial Lino Postacchini”
in arrivo all’Iron Bar di Fermo

BOCCETTE - Dal 6 al 14 gennaio attesi attorno al biliardo di via Giuseppe Speranza sessantaquattro giocatori, provenienti anche da fuori regione, da dividere in otto gironi. Queste le forze in campo nella prima edizione del torneo pronto ad onorare il ricordo dello sfortunato appassionato della disciplina venuto a mancare prematuramente la scorsa estate
Print Friendly, PDF & Email

Lino Postacchini

FERMO – Appassionato da sempre della disciplina, con tanto di campionati e numerosi tornei vinti, nei lustri scorsi ha radicato la propria presenza attorno ai tavoli verdi del Fermano e delle provincie confinanti.  

Questa la figura di Lino Postacchini, punto di riferimento del biliardo presso il quartiere Tirassegno, venuto a mancare in estate a causa di una malattia che l’ha strappato agli affetti prematuramente.

Alla sua memoria, grazie all’impegno dell’Iron Bar cittadino, arriva ora il circuito interregionale per singoli che prenderà corpo in coda alle festività natalizie alle porte, precisamente domenica dell’Epifania, per chiudersi con la finale di lunedì 14 gennaio 2019.

Osservando il regolamento federale, e sotto la direzione di gara di Giorgio Tomassini, saranno attesi in città sessantaquattro partecipanti divisi in otto gironi.

Giocatori pronti a ricordare lo sfortunato Postacchini praticando una tra le attività ludiche preferite dallo stesso nel pieno delle forze, aspetto non passato inosservato alla direzione dell’Iron Bar che ha optato decisamente per una tra le modalità più pertinenti al fine di tributarne la memoria.

p. g. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti