Mister Flavio Destro nella sala stampa dell’impianto sambenedettese
SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) – È dispiaciuto mister Flavio Destro nel post partita, per una gara che lui stesso definisce “condizionata da due errori dai quali sono nati i due gol avversari“.
In merito al fallo di mano in area, di Cremona, il tecnico afferma: “Non abbiamo commentato a caldo l’episodio. Subito dopo la partita meglio evitare troppe parole. È stata una gara in cui noi abbiamo fatto due errori e la Samb ha fatto due gol. A livello di gioco è stata abbastanza equilibrata. Il secondo tempo c’è stata una buona reazione però alla fine non abbiamo fatto gol. Se avessimo segnato il rigore sarebbero stati diversi gli ultimi 10 minuti”.
“Sono amareggiato – ammette il tecnico gialloblù – perché abbiamo regalato due gol. Se perdi prendendo le reti su due azioni avversarie, ok, invece perdere così, dispiace. Giandonato (oggi al rientro dopo la squalifica, ndr) credo che abbia imparato la lezione. I punti che abbiamo ce li siamo meritati sul campo. È un momento che appena sbagliamo ci fanno gol. Abbiamo commesso errori grossolani che non possiamo concedere. Quindi dobbiamo rimetterci a lavorare con maggiore concentrazione”.
Chiude il post gara l’esterno Iotti: “Peccato per il risultato, ma fortunatamente tra tre giorni si gioca, quindi abbiamo subito l’occasione per poterci riscattare e girare pagina”.
Articolo correlato:
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati