facebook twitter rss

Giovane coppia investita
lungo la statale Adriatica

PORTO SANT'ELPIDIO - Sul posto la polizia locale di Porto Sant'Elpidio e la Croce verde elpidiense. Nulla di particolarmente preoccupante per la coppia di giovani pedoni
lunedì 7 Gennaio 2019 - Ore 21:02
Print Friendly, PDF & Email

L’impatto con l’auto li ha fatti cadere rovinosamente sull’asfalto. E per loro sono state necessarie le cure mediche. Erano da poco passate le 19 quando una coppia di giovani elpidiensi, sulla trentina lui, più giovane lei, a seguito dell’impatto con una vettura guidata da una donna, anche lei residente in zona, è caduta sull’asfalto.

Immediata la richiesta di soccorso. Così sul posto sono arrivati i sanitari della Croce verde Porto Sant’Elpidio e la polizia locale che si è messa al lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro. L’incidente, si diceva, è avvenuto lungo la statale Adriatica, all’altezza dell’hotel Belvedere. I giovani sono stati subito soccorsi. Nessuno dei due, comunque, seppur lei più dolorante, ha riportato gravi conseguenze dal sinistro che, inevitabilmente, ha causato qualche rallentamento lungo l’Adriatica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X