facebook twitter rss

Una nuova specialista psicologa per il consultorio familiare pubblico di Petritoli

PETRITOLI - Lavorerà nel locale distretto sanitario, al cui interno è collocato il Consultorio, che è attivo nello storico paese dal 2 febbraio 1981 ed opera nel bacino d’utenza dei 21mila abitanti residenti in 15 Comuni della Valdaso
martedì 8 Gennaio 2019 - Ore 14:52
Print Friendly, PDF & Email

 

Il Consultorio Familiare pubblico di Petritoli è tornato alla sua piena autonoma “operatività psicologica”. Dall’inizio del mese infatti vi ha preso servizio, quale specialista psicologa, la dott.ssa Caterina Cognigni di Fermo. La professionista, laureata col massimo dei voti all’Università “La Sapienza” di Roma e con specializzazione quinquennale in psicoterapia familiare, è andata a ricoprire il ruolo espletato fino ad un anno fa dal dott. Roberto Ferretti, insigne decano della categoria.

Lavorerà nel locale distretto sanitario, al cui interno è collocato il Consultorio, che è attivo nello storico paese dal 2 febbraio 1981 ed opera nel bacino d’utenza dei 21mila abitanti residenti in 15 Comuni della Valdaso, dalla costa alla media collina interna. L’insediamento ufficiale nel servizio della psicologa Cognigni è avvenuto in sede da parte del dott. Nicola Mucciante, medico responsabile dell’UOS Consultorio dell’Area Vasta 4 di Fermo. Nell’occasione per il passaggio delle consegne specifico e generale sono intervenuti appunto anche il dott. Ferretti e il dott. Andrea Recchioni, già assistente sociale del consultorio, i quali, unitamente al dirigente responsabile, hanno espresso alla collega il caloroso augurio di buon lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X