facebook twitter rss

Appello alla solidarietà per ritrovare Alma: il pastore australiano smarrito a Sant’Elpidio a Mare

SANT'ELPIDIO A MARE - Il pastore australiano si è smarrito ieri mattina, attorno alle 10, in Via Monturanese a Sant'Elpidio a Mare. Alma ha due anni e mezzo, è regolarmente dotata di microchip ma non ha il collare
mercoledì 9 Gennaio 2019 - Ore 10:23
Print Friendly, PDF & Email

 

Un appello alla solidarietà per riuscire a ritrovare Alma. Il pastore australiano si è smarrito ieri mattina, attorno alle 10, in Via Monturanese a Sant’Elpidio a Mare. Alma ha due anni e mezzo, è regolarmente dotata di microchip ma non ha il collare. I suoi proprietari la cercano senza sosta da ieri.

Solo chi ha un animale in casa può capire come queste ore possano essere davvero difficili: è dunque importante l’aiuto di tutti. Il cane potrebbe essersi diretto verso Monte Urano o essere rimasto nella zona elpidiense. Sono già state sporte tutte le denunce del caso alle autorità competenti: Asur, Carabinieri Forestali e polizia.

Chiunque avesse notizie di Alma è pregato di contattare i proprietari al numero 3331452605 o direttamente la polizia municipale e le altre forze dell’ordine. 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X