facebook twitter rss

Al Centro Sociale Montone partiti i lavori
Calcinaro: “Speriamo di vedere presto
riaperta anche la chiesa”

FERMO - La ditta è al lavoro per restituire al quartiere uno spazio importante, particolarmente apprezzato non solo dai residenti, ma anche dalla città e dal territorio

Hanno preso il via i lavori riguardanti il Centro Sociale Montone di Fermo, nella parte della struttura che ha subìto lesioni a seguito del terremoto del 2016. La ditta è al lavoro per restituire al quartiere uno spazio importante, particolarmente apprezzato non solo dai residenti, ma anche dalla città e dal territorio.

“In questo modo – ha detto il sindaco Paolo Calcinaro – si ridà corpo ad un centro importante per il quartiere, punto di riferimento e di aggregazione della zona, dove da sempre si ritrovano anche molti giovani che si impegnano nel volontariato e per dare vita così al quartiere stesso. Un ringraziamento va all’assessore alle Politiche Sociali, Mirco Giampieri, che ha coordinato l’avvio dei lavori. Si potrà procedere velocemente anche grazie alla somma percepita come assicurazione. Un incoraggiamento, dunque, per questo quartiere con la speranza di vedere presto riaperta anche la chiesa”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti