facebook twitter rss

Fuoco nella cantina,
palazzo invaso dal fumo

PORTO SANT'ELPIDIO - L'sos intorno alle 10,30. Sul posto i vigili del fuoco di Fermo che dopo aver domato le fiamme nella cantina, con i ventilatori hanno disperso il fumo che nel frattempo aveva invaso la tromba delle scale

foto d’archivio

Un intervento durato quasi tre ore quello a cui sono stati chiamati i vigili del fuoco questa mattina a Porto Sant’Elpidio. Intorno alle 10,30, infatti, da un palazzo zona sud della città è partita la richiesta di intervento per del fumo che, dall’interrato, stava rapidamente raggiungendo i vari piani del palazzo.

E così, sul posto, a sirene spiegate, sono arrivati i pompieri che hanno subito individuato l’origine di quella coltre: un incendio in una cantina. I vigili del fuoco hanno così domato le fiamme sviluppatesi in una cantina nel piano interrato. Con ogni probabilità l’incendio è stato causato da un guasto a un apparecchio elettrico presente nella cantina.

Una volta spento il fuoco i pompieri, dopo aver accompagnato dalla tromba delle scale all’esterno, i residenti, hanno azionato i ventilatori disperdendo il fumo. Fortunatamente tutto si è concluso nel migliore dei modi, senza feriti o intossicati. E con quel fuoco circoscritto alla sola cantina senza così, grossi danni ai locali nell’interrato e al palazzo in generale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti