facebook twitter rss

Lucrezia come terra di
conquista per la Don Celso

VOLLEY - Vittoria lontano dal Fermano per le ragazze della Royal Pat Le.Ali, in grado di liquidare al tie break la pratica locale rappresentata dalla Apav Calcinelli
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Si preannunciava come una sfida avvincente ed agguerrita e così è stato. 

Sabato 26 gennaio le atlete della compagine fermana Le.Ali – Royal Pat Don Celso, ospiti a Lucrezia contro la Apav Calcinelli, hanno battuto le padrone di casa in una scoppiettante sfida dove si è finiti al tie-break, i primi due set infatti sono a favore della squadra fermana (22/25, 23/25), nel terzo set la squadra di casa ritrova gioco e personalità e conquista la parità.

Finalmente Giacomelli e compagne dimostrano il loro valore e qualità e aprono lo spiraglio per il quinto set. Al tie-break ancora troppi errori, con la Don Celso che scappa fin dai primi punti e per l’Apav rimane solo un punto a fine gara.

Una vittoria meritata e molto importante per noi – ha commentato il presidente Raccichini -, contro una squadra di grande tecnica e tenacia, i complimenti alle nostre atlete che hanno saputo reagire e alla fine hanno portato a casa 2 punti preziosi per la classifica”.

La prima fase del girone si chiuderà sabato con la partita casalinga contro la Pallavolo Collemarino, quarta in classifica. Ogni punto sarà fondamentale per il proseguo del campionato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti