facebook twitter rss

Nuovo Liceo musicale,
corsa contro il tempo per le iscrizioni

FERMO - La scadenza è fissata per giovedì 31 gennaio. Per dare un'informazione il più possibile dettagliata alle famiglie, la scuola ha pubblicato sul proprio sito un elenco di delibere e riferimenti

di Andrea Braconi

Manca ancora il cosiddetto codice meccanografico per la regolarizzazione delle iscrizioni, ma da ieri l’indirizzo musicale al Liceo Artistico “Preziotti-Licini” è realtà (LEGGI QUI).

“Ci sono le condizioni per acquisire le prime iscrizioni – commenta la dirigente Stefania Scatasta – anche se stiamo aspettando il codice dall’Ufficio Scolastico provinciale. I tempi, però, sono strettissimi, perché di fatto domani (giovedì 31 gennaio, ndr) si chiudono le iscrizioni”.

Per dare un’informazione il più possibile dettagliata, la scuola ha pubblicato sul proprio sito un elenco di delibere e riferimenti. “Alle famiglie diciamo che il nostro staff di orientamento è a disposizione dalle ore 8 alle 14 – rimarca -. È una situazione atipica, ci rendiamo conto, ma confidiamo che nelle prossime ore ci sia una risposta importante. In questo momento possono iscriversi anche gli studenti che vogliono fare questo percorso”.

Liceo musicale, il sogno è finalmente realtà: attivato l’indirizzo all’Artistico


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti