facebook twitter rss

Teramo-Fermana,
aperta la prevendita

SERIE C - Gara in programma domenica, allo stadio "Bonolis", con calcio d'inizio alle 16.30. Ad un anno dalla scomparsa verrà inoltre ricordato il giovane capitano della Fiorentina, Davide Astori
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Scatta la vendita dei biglietti per la gara di domenica, in trasferta allo stadio Gaetano Bonolis, alle ore 16,30, con il Teramo.

Secondo quanto disposto dal Gos, per Teramo-Fermana, valida per la 29^ giornata del Campionato di serie C (10^ di ritorno), i residenti nelle Marche potranno acquistare il biglietto solo per il settore ospiti. I tagliandi sono serviti dal circuito Vivaticket e sono in vendita al costo di 10,00 euro più diritti di prevendita sulla piattaforma online.

Si potranno acquistare presso il Fermana Store – Via Trieste, 31 ai seguenti orari: venerdì: 16.30-20 e  sabato: 10,30-13; 16.30-19.

Oppure al seguente link: https://www.vivaticket.it/ita/event/lega-pro-2018-19-teramo-teramo-fermana/127821

La vendita sarà aperta fino alle ore 19 di sabato 2 marzo.
Il giorno della gara, dunque, i botteghini resteranno chiusi.

Il prossimo turno di campionato sarà dedicato a Davide Astori, a un anno dalla sua scomparsa, avvenuto il 4 marzo 2018. Quella mattina di quasi un anno fa, il giovane capitano della Fiorentina fu trovato nella sua stanza d’hotel, a Udine, privo di vita.

Un fatto che sconvolse tutti e il mondo del calcio. Un gesto voluto per ricordare un capitano che ha trasmesso valori con una grande passione per il calcio. Un giocatore, Davide Astori, che è sempre sceso in campo con orgoglio e ha militato anche in ex squadre di Serie C, è stato un esempio di fair play e rappresenta tutto il calcio, ma soprattutto il nostro calcio. Dunque, i club di Lega Pro ricordano un giovane capitano a pochi giorni dal primo anno della sua scomparsa.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti