facebook twitter rss

Tutto pronto per il quarto
trofeo Comune di Monte Urano

CICLISMO - Prestigioso appuntamento valido anche per il XII Memorial Ippolito Matricardi, gara ciclistica Nazionale per Dilettanti Elite e Under 23 con valenza Internazionale
Print Friendly, PDF & Email

MONTE URANO – Il lavoro continua e con esso la voglia di mostrare un grande spettacolo. La S. C. Monturanese in stretta collaborazione con l’amministrazione comunale sta pianificando al meglio quello che sarà il 4° Trofeo Comune di Monte Urano-XII Memorial Ippolito Matricardi, una gara ciclistica Nazionale per Dilettanti Elite e Under 23 con valenza Internazionale. La macchina organizzativa è in pieno fermento per uno spettacolo unico nel suo genere che andrà in scena il prossimo 4 maggio.

“Come organizzazione posso dire che siamo già pronti – ha detto il presidente della S. C. Monturanese Blandino Trocchianesi (al centro nella foto) – le squadre che si sono iscritte saranno le migliori del panorama ciclistico Internazionale. Al via troveremo la Nazionale Russa, quella della Gran Bretagna, la Svizzera e i migliori team Italiani compresa la formazione locale Vpm Porto Sant’Elpidio-Monte Urano”.

Il tracciato di gara sarà sempre lo stesso con nel finale la salita denominata “Pordoi” pronta a fare la differenza.

“Si gareggerà sul circuito ormai super collaudato – ha continuato Trocchianesi – che ci ha dato ogni anno grandi soddisfazioni. La salita finale rimane, l’unico cambiamento sarà quello che la gara avrà un giro in più e quindi aumenterà di chilometraggio, 160 km complessivi”.

Il presidente si è dichiarato soddisfatto. “Ormai il grosso del lavoro è stato fatto – ha concluso Trocchianesi – speriamo che il 4 maggio sia una bella giornata anche a livello atmosferico perché abbiamo il meglio del ciclismo europeo al via. Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che sono al mio fianco, dai collaboratori, al Comune senza dimenticare gli sponsor”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti