facebook twitter rss

Basket Fermo,
l’U13 sbanca Jesi

PALLACANESTRO - Al PalaNovelli i ragazzi di coach Marilungo hanno battuto i locali dell'Aurora 24-45
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Vittoria esterna dei ragazzi dell’U13 al PalaNovelli di Jesi nel girone rosso della Coppa Marche.

A soccombere sotto i colpi di Manfredi e compagni sono stati i ragazzi del Cab Aurora di Jesi. Altri due punti in classifica che fanno agganciare il secondo posto a pari merito con il Picchio di Civitanova Marche.

IL TABELLINO

CAB AURORA JESI 24: Forconi 5, Malatesta (cap.), Ciccarelli, Marinelli 12, Garbini, Pais, Radicioni, Carbini 4, Cinti 3, Lucchetti. All. Pancaldi

BASKET FERMO 45: Angeletti 2, Di Nicolò, Torquati, Petrini 2, Pettinari, Piersantelli, Tascini 2, Manfredi (cap.) 18, Ercoli M. 6, Ercoli N. 9, Andrenacci 6. All. Marilungo

PARZIALI: 5-16, 11-32, 20-38

La partita non ha avuto storia. Sin dall’inizio i ragazzi di Marco Marilungo si sono imposti sui pari età jesini sia dal punto di vista tecnico che atletico. Capitan Manfredi ha guidato i suoi compagni di squadra verso una agevole vittoria realizzando 18 punti e affermandosi miglior realizzatore dell’incontro. Da sottolineare la prodezza balistica di Nicola Ercoli dai 6,75 al termine della gara, prodezza che ha pareggiato quella di Forconi realizzata all’inizio del secondo quarto.

Tutto bene ma senza riposo, visto che appena domani si scenderà di nuovo in campo, questa volta tra le pareti amiche della palestra Coni di Fermo, contro il Basket Fanum per aggiudicarsi altri due punti importanti per scalare la classifica del girone.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti