facebook twitter rss

Fermana, Maloku e Liberal
nelle rispettive nazionali

CALCIO - Gli under della compagine canarina selezionati dalle compagini giovanili dei Paesi d'origine, albanese ed angolana
Print Friendly, PDF & Email

L’attaccante Liberal, in copertina il terzino destro Maloku

FERMO – Sono motivo di grande orgoglio e di grande soddisfazione per la Fermana le prestigiose chiamate per due giocatori gialloblù.

Liberal e Maloku sono stati, infatti, convocati nelle rispettive Nazionali e partiranno nei prossimi giorni per sostenere gli impegni indossando le maglie che tutti i giocatori sognano, rappresentando il proprio Paese.

E’ stato convocato dalla Nazionale U23 angolana il giovane attaccante Daniel E. Cruz Liberal, classe 2000, arrivato a titolo definitivo dal Chievo Verona nell’ultima sessione di mercato.

Il giocatore gialloblù partirà il 17 marzo per affrontare con la maglia dell’Angola il Sud Africa nelle due gare in programma il 22 e 26 marzo in Angola e a Johannesburg.

Contestualmente è stato convocato dalla Nazionale U21 albanese il terzino destro Leonardo Maloku, classe 1998. Il giocatore gialloblù, che detiene anche la fascia da capitano, sarà impegnato dal 18 al 27 marzo nelle gare di qualificazione degli Europei Under 21 del 2019 che si disputerà in Italia.

In particolare, con la maglia dell’Albania, Maloku affronterà le gare: Albania – Turchia, in programma il 23 marzo e Andorra – Albania, in programma il 26 marzo.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti