facebook twitter rss

Don Celso, momento
d’oro per gli Under 14

VOLLEY - Chiusa la seconda fase di stagione con un tonico secondo posto. La soddisfazione del presidente Raccichini, ad elogiare staff, i suoi giovani tesserati e non da meno le relative famiglie

FERMO – Grande successo per i ragazzi Under 14 (foto di gruppo) di coach Gennaro Luciani che chiudono la seconda fase del campionato con un meritatissimo secondo posto, a pochi punti di distanza dalla prima in classifica.

Domenica infatti si è disputato l’ultimo concentramento a Caldarola ed i ragazzi hanno vinto entrambe le partite con un secco 2 a 0. Un gruppo che, dopo un periodo non troppo facile, è riuscito a ritrovare continuità e soprattutto coesione, grandissimo merito va all’allenatore, proveniente dalla Lube volley Macerata, figura di immensa bravura ed esperienza, che è riuscito a dare ai ragazzi determinazione, tenacia e ed educazione sportiva, spronandoli a fare sempre di più ed a superare le loro paure ed insicurezze.

“Un risultato importante – ha commentato il presidente Raccichini -, una speranza per il futuro di questa disciplina, i complimenti vanno all’allenatore, agli atleti ed anche ai genitori che ringraziamo per la fiducia riposta nella nostra associazione”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti