facebook twitter rss

Fermana – Vis Pesaro
anticipata alle 14.30

SERIE C - Gara in programma per domenica 24 marzo allo stadio Bruno Recchioni. Per Ilario Iotti, invece, gli approfondimenti del caso hanno evidenziato la lesione parziale del legamento crociato anteriore e dei menischi del ginocchio sinistro
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Anticipata alle 14.30 la gara Fermana-Vis Pesaro, in programma domenica 24 marzo.

La Lega, vista la richiesta avanzata in relazione a esigenze organizzative, a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, ha disposto che la gara allo stadio Bruno Recchioni di Fermo, abbia così inizio alle ore 14.30 anzichè alle 16.30, come precedentemente stabilito.

La Fermana comunica inoltre che a seguito di ulteriori esami strumentali effettuati dal giocatore Ilario Iotti (foto), emerge la lesione parziale del legamento crociato anteriore e dei menischi del ginocchio sinistro.

Il tutto in seguito al trauma da impatto subìto sul campo di Teramo “Gaetano Bonolis”, nel corso della gara Teramo-Fermana. Nei prossimi giorni sarà sottoposto alle visite ortopediche per valutare il migliore iter chirurgico.

S’informa inoltre che, nel corso della seduta odierna, il giocatore Samuele Maurizi ha abbandonato l’allenamento anzitempo per un dolore alla gamba sinistra. Indisposto l’attaccante Dennis Van der Heijden a causa di un virus intestinale.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti