facebook twitter rss

Info Job al ricreatorio San Carlo:
incontri per sapersi
orientare nel mondo del lavoro

FERMO - Dal ricreatorio San Carlo: "Da martedì 19 marzo (e per quattro martedì), dalle 15 alle 16.30, il San Carlo proporrà degli incontri formativi per imparare ad orientarsi nel mondo del lavoro"
Print Friendly, PDF & Email

Continua la collaborazione fra ‘Goals’ (il progetto della coop. Il Faro selezionato dall’impresa sociale ‘Con i bambini’) ed il Ricreatorio San Carlo di Fermo: ‘Info Job’ è il titolo della nuova proposta rivolta ai giovani.

“Quattro appuntamenti nei quali – spiegano dal ricreatorio San Carlo – avere tutte le informazioni necessarie per sapersi muovere nel mondo del lavoro. Curati da Chiara Peppoloni, da martedì 19 marzo (e per quattro martedì), dalle 15 alle 16.30, il San Carlo proporrà degli incontri formativi per imparare ad orientarsi nel mondo del lavoro: orientamento della scelta lavorativa (19 marzo), ricerca attiva del lavoro (26 marzo), preparare il curriculum vitae (2 aprile) e il colloquio di lavoro (9 aprile). Grazie anche al contributo dell’8xmille della Chiesa Cattolica, ancora una volta il ricreatorio San Carlo pensa ai giovani e si propone al fianco di quanti sono in cerca di una (prima) occupazione. Un’occasione interessante da non lasciarsi scappare. La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti. Maggiori informazioni: Facebook Ricreatorio San Carlo, cell. 3403758917″.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X