I ragazzi della Prima divisione
FERMO – Continua inarrestabile la corsa dei ragazzi della Prima divisione maschile Vega Don Celso di coach Marziali, che dopo aver chiuso la prima fase del campionato con il primato in classifica, hanno iniziato la seconda fase di play off alla grande portandosi già in testa al proprio girone a punteggio pieno.Sabato infatti hanno chiuso la gara in casa Emmont con una vittoria schiacciante ed un perentorio 3 a 0 (21/25,10/25, 12/25).
Una squadra compatta e unita, un mix vincente di gioventù ed esperienza che sotto le abili mani di coach Marziali ha preso pian piano forma e soprattutto sostanza, riuscendo così ad affrontare le altre squadre a viso aperto e senza avere mai timore.
“Dobbiamo fare i complimenti a questa squadra ed all’allenatore – ha dichiarato il presidente Raccichini -, stanno mettendo veramente tanto impegno e dedizione ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti”.
Ora un turno di riposo che permetterà alla squadra di ricaricare un po’ le pile, in attesa della volata finale per un traguardo sempre più vicino.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati