facebook twitter rss

Derby Fermana-Vis Pesaro,
l’appello incessante:
”Tutti allo stadio”

SERIE C - Anche il presidente dell'associazione Solo Fermana, "Lillo" Messineo, sollecita la partecipazione invitando tutti a riempire le gradinate del Bruno Recchioni domenica alle 14.30
Print Friendly, PDF & Email

Nel girone di andata, con la Fermana capolista, per una gara interna la fila ai botteghini è arrivata ad una cinquantina di metri e un’ora di attesa, con l’ingresso di alcuni spettatori a metà primo tempo e relative polemiche

FERMO – Il derby Fermana-Vis Pesaro (in calendario domenica prossima 24 marzo, ore 14.30, stadio Bruno Recchioni) è molto sentito dai tifosi canarini, per questo si prevede un afflusso di supporter maggiore del solito.

Per evitare le code dell’ultimo minuto al botteghino di Villa Vitali, come già successo nei mesi autunnali (quando la compagine gialloblù era prima in classifica), è consigliato acquistare in prevendita i biglietti al Fermana Store (piazza Sagrini), aperto da mercoledì fino a venerdì con orario 16.30-20, e sabato 10.30-13 e 16.30-20.

Ricordiamo che soltanto al Fermana Store i tesserati dell’associazione di tifosi “Solo Fermana” potranno usufruire, nella prevendita dei biglietti, dello sconto di 1 euro per il biglietto di Curva Duomo, e di euro 1.50 per quello di Tribuna Laterale ovest.

Invito tutti i tifosi, gli appassionati e perché no, anche i semplici cittadini ad andare allo stadio per essere, tutti insieme, protagonisti di quello che potrebbe definirsi un miracolo sportivo – commenta “Lillo” Messineo, presidente di Solo Fermana -. Il raggiungimento dei playoff, tra l’altro in posizione di privilegio, darebbe lustro e visibilità a tutta la provincia fermana. Quindi da domenica al bando la tv e qualsiasi altra scusa tutti al Bruno Recchioni per contribuire direttamente all’impresa”.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti