facebook twitter rss

Inizio di stagione
a gonfie vele per la
Fermana Pallanuoto

SERIE B - Dopo lo straripante successo di Termoli per 28-0, la formazione del Girfalco ha superato la Libertas Perugia internamento con il punteggio di 14-4
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Seconda vittoria consecutiva della Fermana Pallanuoto nel campionato di Serie B femminile e prima all’esordio sul campo amico.

Dopo la vittoria a Termoli per 28-0, la formazione marchigiana ha superato la Libertas Perugia con il punteggio di 14-4, ma non è stata una passeggiata come il punteggio potrebbe far sembrare, in quanto nei primi due tempi le avversarie, anche grazie ad un gioco molto fisico, hanno impensierito le ragazze di mister Liberati.

Alla fine del secondo dei quattro tempi il risultato era di 7-3, ma nel terzo le fermane si sono scatenate, grazie anche all’apporto della ex Sis Roma Sara Del Papa che è scesa dalla serie A per giocare nella sua città e aiutare a portare la squadra verso la promozione. Decisiva è stata anche l’organizzazione di gioco difensivo che ha fatto fallire ben 9 superiorità su 11 delle avversarie, mentre le fermane ne hanno sfruttate 2 su 6.

Il prossimo turno vedrà le canottine gialloblù riposare, in attesa del confronto decisivo in programma domenica 7 aprile a Moie contro l’altra candidata al successo finale. Queste le formazioni delle due squadre con l’indicazione delle marcature personali. Fermo Npn: Acerbotti, Santini 2, Olivieri 1, Mirate, Andrenacci, Padella 1, Marchionni, Del Papa 3, Silenzi 2, Gattafoni, Gabrielli 1, Romozzi, Tarquini 4. All. Liberati

Libertas Perugia: Allotta, Alunni Bistocchi, Goricchi 1, Chiucciù C., Gattini, De Vincenzi, Bartocci 1, Renon, Bevilacqua, Chioini, Chiucchiù A. 2, Ferrini, Valente Perrone. All. Pierdomenico.

Arbitro: Marotta


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X