facebook twitter rss

La Carifermo si apre alla creatività
delle nuove generazioni

FERMO - Adesione alla sesta edizione del “Festival della Cultura Creativa”. Venerdì 29 marzo sarà possibile visitare i resti dell’antico teatro romano di Fermo, ancora visibili nei sotterranei di Palazzo Matteucci
Print Friendly, PDF & Email

Carifermo aderisce alla sesta edizione del “Festival della Cultura Creativa”, iniziativa nazionale promossa dall’ABI in collaborazione con le singole banche. La manifestazione, che vede come protagonisti i più giovani, ha come tema “”Intelligenze”.

Nell’occasione le banche italiane aderenti organizzeranno sul territorio laboratori, incontri, mostre ed altre iniziative con l’obiettivo di contribuire ad accrescere le capacità espressive dei giovani partecipanti all’interno di spazi abitualmente adibiti ad altre funzioni.

Venerdì 29 marzo sarà possibile visitare i resti dell’antico teatro romano di Fermo, ancora visibili nei sotterranei di Palazzo Matteucci. Sono state invitate a partecipare le scuole primarie che potranno assistere ad un evento ideato espressamente per questa fascia d’età.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti