MONTEGRANARO – In attesa della gara di Trento, (la Bolghera) in programma domenica, continuano serrati gli allenamenti in casa Calzaturieri Montegranaro.
Taschin, infortunatosi domenica a Montecassiamo sta recuperando, e sarà disponibile tra qualche settimana. In Trentino la compagine veregrense sarà impegnata in una gara molto delicata, a cui arriva con il morale alto, facendo leva sullo spirito di un gruppo compatto e molto unito.
Lorenzo Casadei , classe 1999, il “blindato” della Calzaturieri Montegranaro, è uno dei protagonisti della stagione, un perno del gruppo. Passista veloce, in pista e sui tracciati rapidi emergono sicuramente le qualità migliori, quelle doti che lo rendono sicuramente un ciclista possente.
Corridore con 13 anni di attività, la sua forte passione l’ha portato al secondo anno con gli Under 23 riconducibile ai colori del Montegranaro. In passato si annoverano circa 20 vittorie. Le sue indiscusse qualità rendono sicuramente la S. C. Calzaturieri Montegranaro competitiva su più fronti e lui stesso sa di avere delle grandi responsabilità.
“Siamo un gruppo straordinario, sospinto da una dirigenza sana e capace. Domenica scorsa non è andata bene, ma nel ciclismo, si sa, ci sono anche incidenti di percorso. Speriamo presto di allontare la mala sorte, e credo che a Trento faremo una gara maiuscola”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati