facebook twitter rss

Weekend positivo per
la Pallavolo Montegranaro

PALLAVOLO - Tutti i risultati delle gare che nel fine settimana hanno visto coinvolte le formazioni veregrensi. Successi per la prima squadra guidata da coach Paolo Viola e per la Prima Divisione di Sonia Zeppilli. Vittorie importante anche per le Under 13 e 14
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – Weekend positivo in casa Pallavolo Montegranaro. La prima squadra, guidata da coach Paolo Viola, ha ben figurato vincendo 3 a 1 nell’ultimo match casalingo dell’anno contro le vicine di casa di Monte Urano. Grazie ai tre punti conquistati il quarto posto in classifica è in cassaforte visto che la quinta, proprio Monte Urano è a 10 lunghezza di distanza. La posizione in classifica purtroppo lascia fuori la squadra dai sogni promozione, ma attesta la crescita di un gruppo giovane con tante esordienti nella categoria.

Successo anche per la Prima Divisione guidata da Sonia Zeppilli che si è fatta valere contro le ragazze della Picena Frigor Le Querce di Monticelli. Le neopromosse, che stanno affrontando con veemenza il difficile girone playoff farcito di squadre esperte nella categoria, hanno tirato fuori una prestazione ottima vincendo per 3 a 0. Sono attualmente seste in classifica e dopo l’ultima partita del girone regolare dovranno affrontare una delle prime tre classificate del girone, uno scontro durissimo per le nostre visto che gara uno sarà già nelle mani dei nostri avversari. Sarà praticamente una gara secca a decretare la possibilità di continuare a sognare.

Anche le under 13 e 14, allenate sempre da coach Zeppilli, stanno regalando vittorie importanti in questo finale di stagione. Vengono infatti da tre turni super positivi in cui le piccole beniamine hanno sempre vinto tutti i match dei vari concentramenti. Ultimo quello di domenica scorsa in casa che le vedeva difronte alla Riviera Samb Volley Red e alla Videx MG di Grottazzolina, vittorie che proiettano le piccole seconde in classifica nel girone H. Domenica prossima l’Under 13 giocherà ancora una volta in casa contro la temibile Offida prima in classifica e ancora una volta contro la Videx MG. L’Under 14 invece quarta nel girone 2M giocherà domenica 14 aprile a Fermo contro la Don Celso e la Videx MG. Se ne vedranno delle belle.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X