facebook twitter rss

Anthropos protagonista in
vasca per le prove regionali

NUOTO - Alle fasi marchigiane dei Campionati di Promozione Fisdir e degli Assoluti Finp le buone prove dei tesserati riconducibile al sodalizio civitanovese che vanta al proprio interno tanti atleti del Fermano
Print Friendly, PDF & Email

CIVITANOVA MARCHE (MC) – Domenica 31 marzo la piscina comunale è stata teatro della seconda prova dei Campionati Regionali di Nuoto Promozione della Fisdir e dei Campionati Regionali di Nuoto Assoluti della Fisdir e della Finp.

Una doppia kermesse onorata da 10 società regionali con 153 atleti iscritti di cui 44 dell’Anthropos, squadra di casa e associazione organizzatrice degli eventi che al suo interno vanta diverse elementi riconducibili al Fermano.

Dalle 9.00 del mattino alle 18.00 del pomeriggio la giornata è stata caratterizzata da gare a raffica nei vari stili e distanze per una girandola di emozioni.

Ottimi riscontri per l’Anthropos in vista del finale di stagione che vedrà l’associazione difendere la Coppa Italia Promozione ad Agropoli e successivamente gli Assoluti a Chiangiano.

Alla buona riuscita dell’evento hanno collaborato la Cooperativa Il Grillo, la Croce Verde Civitanova Marche, i Giudici della Fin e i cronometristi maceratesi.

 

Fotogallery


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X