facebook twitter rss

Le.Ali Royal Pat
alla caccia della B2

VOLLEY - All'epilogo la seconda fase di campionato: sabato le ragazze fermane se la vedranno in casa contro la M&G Videx per uno scontro di capitale importanza. Vincere per accedere allo spareggio utile al salto di categoria
Print Friendly, PDF & Email

La compagine di Serie C

FERMO – Si chiude sabato 6 aprile la seconda fase del campionato per la compagine fermana di coach Postacchini, una seconda fase vissuta sempre al vertice tra primo e secondo posto nel proprio girone.

Sabato, infatti, la compagine della Le.Ali Royal Pat affronteràle colleghe della M&G Videx che al momento si trovano prime in classifica, un solo punto le divide e dunque sarà una partita fondamentale che decreterà l’accesso allo spareggio per la promozione in B2.

Le ragazze potranno contare sul fattore campo, con una palestra Coni che per l’occasione non mancherà di sostenere e fare il tifo per  la squadra di casa.

“E’ stato un campionato molto duro – ha dichiarato il presidente Raccichini -, dobbiamo fare i complimenti a tutto il gruppo per i risultati eccellenti ottenuti”. In caso di sconfitta infatti il loro percorso si chiuderà sabato, rimanendo comunque nel proprio campionato di categoria.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti