facebook twitter rss

In arrivo il 1° Trofeo
Città di Fermo Master

NUOTO - Organizzato dalla Fermo Nuoto e Pallanuoto in collaborazione con la Virtus Buonconvento, Chronoswim, gITA Team. L’appuntamento occuperà il weekend alle porte, a Fermo tanti nuotatori da ogni angolo delle Marche
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Inizia domani pomeriggio la due giorni che animerà l’impianto comunale in un ricchissimo quanto ambito trofeo di nuoto riguardante la categoria dei master.

Il 1° Trofeo Città di Fermo Master infatti, segue nella programmazione regionale l’omologo già disputato due settimane fa a Civitanova Marche (MC), avendo però nel contesto cittadino il suo battesimo con una manifestazione che si preannuncia già ricca di emozioni come di partecipanti, viste le numerose squadre partecipanti non solo provenienti dalla regione.

Il meeting di nuoto, organizzato dalla Fermo Nuoto e Pallanuoto in collaborazione con la Virtus Buonconvento, Chronoswim e gITA team. L’appuntamento occuperà il weekend e vedrà la gara dei 400 m stile libero aprire la manifestazione nel pomeriggio di sabato, mentre nella giornata di domenica si avranno tutte le altre gare.

Una due-giorni di sport che diventa anche una festa, dato il battesimo di questa prima edizione la quale sarà celebrata con un happening in piena regola, nel classico binomio cena-dopocena fatto anche di tanta musica, che si terrà nella serata di sabato all’hotel Astoria di Fermo e che avrà come invitati quanti parteciperanno al meeting insieme a tutti coloro che vogliono semplicemente esserci pur senza essere agonisti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X