facebook twitter rss

Sport e scuola, gli alunni delle elementari Da Vinci Ungaretti invitati alla partita Fermana-Ternana

FERMO - Iniziativa che rientra nell’ambito del progetto Facciamo Squadra che vede insieme Fermana, Comune e Isc e che vede incontri periodici nelle scuole della città
Print Friendly, PDF & Email

Continua nel segno del binomio sport e scuola la visita dei giocatori della Fermana Football Club negli Isc cittadini, insieme all’Amministrazione Comunale, per incontrare gli alunni fermani, parlare di sport, della bellezza di giocare insieme, di essere squadra divertendosi.

In particolare, gli alunni delle elementari dell’Isc “Da Vinci – Ungaretti” sono stati invitati ad assistere domani, domenica 7 aprile, con le loro famiglie allo stadio “B. Recchioni”, all’incontro di calcio Fermana- Ternana.

Iniziativa che rientra nell’ambito del progetto Facciamo Squadra che vede insieme Fermana, Comune e Isc e che vede incontri periodici nelle scuole della città, cui partecipa l’assessore allo sport Alberto Scarfini che ha ricordato come “questo progetto vede il bel coinvolgimento di bambini e famiglie, insieme per sostenere i colori della squadra della città, passando una bella domenica di sport”.
Dopo gli Isc Betti e “Da Vinci-Ungaretti”, gli incontri nelle scuole proseguiranno nei prossimi giorni alla “Fracassetti-Capodarco”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti