facebook twitter rss

Premio Valle del Tenna,
tutti in sella nel week end

CICLISMO - Sabato a Piane di Monteverde l'appuntamento con il classico di stagione organizzato dal binomio Xtreme Bike Team del presidente Marco Marzialetti sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano, comitato provinciale

MONTEGIORGIO – Organizzato dall’Xtreme Bike Team del presidente Marco Marzialetti sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano comitato provinciale, sabato 13 aprile, a Piane di Monteverde andrà in scena il Premio Valle Del Tenna, gara ciclistica per amatori aperta a tutti gli enti della consulta.

Il ritrovo è stato fissato alle ore 13.00 presso il Q-bo sporting Club. Si gareggerà su un anello di 11 km interamente pianeggiante da ripetere 5 volte, per un totale di 55 km in entrambe le gare. Si partirà dal Q-bo Sporting Club e si procederà fino alla rotonda Querciabella poi, si gira a destra per via Egidio Morandi, contrada Tenna fino a Servigliano poi, si riprende la SP 239 per far ritorno a Piane di Monteverde.

Alle ore 14.00 prenderà il via tutta la seconda serie più M7 e M8 di prima e la categoria Donne. Alle ore 15.30 toccherà a tutta la prima serie.

Verranno premiati i primi cinque di ogni categoria sia nella prima che nelle seconda gara. Sarà quindi un bellissimo appuntamento al quale non mancare in questo inizio di stagione in un tracciato ormai supercollaudato. Sarà questa, per l’Xtreme Bike Team la prima gara organizzata quest’anno, poi ci sarà a giugno l’Xtrema in Monutain Bike e in autunno, il Premio Valle del Tenna che chiuderà la stagione organizzativa di questa società che è entrata a far parte alla grande del panorama ciclistico nazionale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti