facebook twitter rss

Calzaturieri alla caccia
del podio presso il
Trofeo Ledo Tempestin

CICLISMO - A Marina di Bibbiona, in provincia di Livorno, il team montegranarese del presidente Cristian Acciarini si presenta forte dei seguenti convocati: Gallo, Carboni, Checcucci, Gasparrini, Gambuti, Taschin. Pylypiv e Minnozzi
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – In terra toscana domani la Calzaturieri Montegranaro andrà a caccia di buoni risultati. La squadra veregrense arriva infatti a Marina di Bibbiona, in provincia di Livorno, consapevole delle proprie qualità.

In settimana, tra l’altro, ha festeggiato il compleanno il presidente Cristian Acciarini, al quale la squadra come regalo vorrebbe dedicargli il podio. Taschin e compagni sono pronti a sfidare le compagini migliori del panorama nazionale, al via ci sono infatti molti team agguerriti che non vorranno sfigurare.

Per il collettivo fermano, dunque, è il momento di mettere a frutto quanto di buono ha fatto vedere fino ad ora. Tutto pronto per la gara di domani, ossia il Trofeo Ledo Tempestin. Ecco i convocati: Gallo, Carboni, Checcucci, Gasparrini, Gambuti, Taschin, Pylypiv e Minnozzi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti