facebook twitter rss

Nuovo week end di successi
per la Podistica Moretti Corva

MARATONA - I Campionati Regionali su Pista svolti ieri a Tolentino e la Corsa dei Due Comuni di stamane, in quel di Servigliano, i teatri di gara a mettere in risalto il sodalizio sportivo di Porto Sant'Elpidio

Il podio di Tolentino

PORTO SANT’ELPIDIO – Si sono svolti ieri pomeriggio, sabato 13 aprile, a Tolentino (MC) i Campionati Regionali su Pista dei 10.000 metri. Ai blocchi di partenza due atleti della Podistica Moretti Corva, lesti a portare a casa medaglia d’oro e titolo regionale di categoria.

Giuditta Damiani ha ottenuto quindi il titolo con il tempo di 54’ 25” che la posiziona tra le prime venti a livello italiano della categoria SF 65. Al maschile grande risultato di Cristiano Porfiri, in trionfo con il grande tempo di 34’ 17”, che nella categoria SM 45 si eleva così tra le primissime posizioni in Italia. 

Il ricco week end della Podistica ha trovato poi felice inerzia stamane, precisamente a Servigliano, nella Corsa dei Due Comuni, sfida sui km 13 su strada valida per il Gran Prix Marche Fidal, competizione dove gli elpidiensi rivieraschi primeggiano nella relativa classifica di società maschile, con ottimi risvolti inoltre per le quote rose impegnate nella kermesse. In vetta  figurano infatti Roberto D’amore ed Alfonso Ramini al maschile, Simona Sandroni al femminile.

Kermesse serviglianese, non da meno, ben farcita dai ventidue atleti griffati Moretti a tagliare il traguardo finale nella suggestiva piazza di Servigliano, con citazione di merito per Simona Olivieri e Simona Sandroni, salite sul podio nella categoria di competenza.

 

Fotogallery

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti