facebook twitter rss

Flavio Destro: ”La
Triestina ci è stata superiore”

SERIE C - Il tecnico della Fermana, dopo la gara persa dai suoi ieri in trasferta, commenta la sconfitta ammettendo il valore dell'avversario. Nel mentre rinnova l'impegno votato alla possibilità di cogliere i play off al termine della stagione regolare
Print Friendly, PDF & Email

TRIESTE – È naturalmente dispiaciuto per la sconfitta pur non avendo recriminazioni verso i suoi, mister Flavio Destro nel post gara riconosce la prova degli avversari come migliore rispetto a quella dei gialloblù.

La Triestina ha meritato ampiamente, credo che la sua prestazione sia stata ottima. È una squadra forte, ha ottimi giocatori e merita la posizione che ha – spiega ai microfoni in sala stampa – . Penso che sia stata migliore, nel senso che ha fatto una prestazione migliore rispetto alla nostra e ha portato a casa la vittoria. Noi abbiamo anche provato a fare una prestazione diversa, a cambiare in corsa, ma se gli avversari sono più bravi c’è poco da fare. Così come c’è poco da dire:  la Triestina è stata superiore, ha fatto tre gol bellissimi, noi qualcosina abbiamo sbagliato, comunque quando un avversario è stato più forte va riconosciuto“.

Poi un commento sulla Fermana: “Il nostro campionato è molto positivo finora. Eravamo partiti per salvarci, ora stiamo cercando di conquistare i play off. Per noi sarebbe un traguardo bellissimo. Ci stiamo proveremo, abbiamo diverse defezioni, non è facile, ma ci proveremo” conclude.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti