fbpx
facebook twitter rss

Ad Emidio Curti
e Gianluca Felici la vittoria
di Magliano di Tenna

CICLISMO - Sono loro i vincitori del 1° Trofeo Conad, gara ciclistica organizzata dalla Giatra Servizi Rifer Gomme Autonoleggio.it, che si è corsa sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano, comitato provinciale di Fermo
Print Friendly, PDF & Email

Il momento della partenza

MAGLIANO DI TENNA – Emidio Curti (Bicigustando) e Gianluca Felici (Cicli Copparo), sono stati loro i vincitori del 1° Trofeo Conad, gara ciclistica organizzata dalla Giatra Servizi-Rifer Gomme-autonoleggio.it, che si è corsa sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano, Comitato Provinciale. Si è gareggiato su un tracciato completamente pianeggiante di 17 km da ripetere 4 volte, per complessivi 68 km, in entrambe le gare.

Alla partenza si sono presentati 170 corridori con la bandierina a scacchi che è stata abbassata dal vice sindaco e assessore allo sport di Magliano di Tenna, Fabrizio Vitali, insieme a Franco Onori, responsabile dei supermercati Conad di Magliano di Tenna e Porto San Giorgio Sud.

Nella prima serie, ha trionfato Emidio Curti (Bicigustando) che sul traguardo conclusivo ha preceduto Luca Curti (Melania Petritoli) e Marino Marcozzi (Team Studio Moda).

Bella e incerta la sfida riservata alla seconda serie con tanti attacchi che non sono andati a buon fine. Nelle fasi finali ci ha provato anche Alessandro Fasciani (Giatra Servizi-Rifer Gomme) che è stato raggiunto quando mancavano appena 150 metri al traguardo. Con una volata di testa ha trionfato Gianluca Felici (Cicli Copparo) davanti ad Andrea Tudico (Moscufo) e Daniele Mangiaterra (100% Bike).

La Giatra Servizi-Rifer Gomme coglie l’occasione per ringraziare i tanti partecipanti e per augurare Buona Pasqua a tutti coloro che sono vicini al team ciclistico.

 

Fotogallery

Le premiazioni al termine delle sfide

 

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X