facebook twitter rss

Ad Emidio Curti
e Gianluca Felici la vittoria
di Magliano di Tenna

CICLISMO - Sono loro i vincitori del 1° Trofeo Conad, gara ciclistica organizzata dalla Giatra Servizi Rifer Gomme Autonoleggio.it, che si è corsa sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano, comitato provinciale di Fermo
sabato 20 Aprile 2019 - Ore 21:13
Print Friendly, PDF & Email

Il momento della partenza

MAGLIANO DI TENNA – Emidio Curti (Bicigustando) e Gianluca Felici (Cicli Copparo), sono stati loro i vincitori del 1° Trofeo Conad, gara ciclistica organizzata dalla Giatra Servizi-Rifer Gomme-autonoleggio.it, che si è corsa sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano, Comitato Provinciale. Si è gareggiato su un tracciato completamente pianeggiante di 17 km da ripetere 4 volte, per complessivi 68 km, in entrambe le gare.

Alla partenza si sono presentati 170 corridori con la bandierina a scacchi che è stata abbassata dal vice sindaco e assessore allo sport di Magliano di Tenna, Fabrizio Vitali, insieme a Franco Onori, responsabile dei supermercati Conad di Magliano di Tenna e Porto San Giorgio Sud.

Nella prima serie, ha trionfato Emidio Curti (Bicigustando) che sul traguardo conclusivo ha preceduto Luca Curti (Melania Petritoli) e Marino Marcozzi (Team Studio Moda).

Bella e incerta la sfida riservata alla seconda serie con tanti attacchi che non sono andati a buon fine. Nelle fasi finali ci ha provato anche Alessandro Fasciani (Giatra Servizi-Rifer Gomme) che è stato raggiunto quando mancavano appena 150 metri al traguardo. Con una volata di testa ha trionfato Gianluca Felici (Cicli Copparo) davanti ad Andrea Tudico (Moscufo) e Daniele Mangiaterra (100% Bike).

La Giatra Servizi-Rifer Gomme coglie l’occasione per ringraziare i tanti partecipanti e per augurare Buona Pasqua a tutti coloro che sono vicini al team ciclistico.

 

Fotogallery

Le premiazioni al termine delle sfide

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X