facebook twitter rss

Codoni-Grifi protagonisti
alla Vuelta di Ibiza

CICLISMO - I portacolori del G. C. Capodarco - Comunità di Capodarco si sono ben disimpegnati nel week end pasquale in terra di Spagna
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Un grande risultato conquistato da chi ha voglia di pedalare al meglio in mountain bike. Luca Codoni e Sara Grifi (G. C. Capodarco – Comunità di Capodarco) sono saliti sul podio di categoria della Vuelta a Ibiza, una manifestazione che si è svolta in tre giorni di gare in Spagna.

La prima è andata in scena sulla distanza di 68 km con un dislivello di 2000 metri. La coppia Codoni-Grifi è giunta al 6° posto di categoria. La seconda frazione si è corsa sulla distanza di 93 km con un dislivello di 2300 metri, i due ragazzi fermani l’hanno interpretata bene giungendo al 4° posto di categoria.

L’ultima tappa si è disputata sulla distanza di 54 km con un dislivello di 1300 metri e nonostante la rottura di catena per Sara Grifi, i due sono giunti al 4° posto assoluto. Alla fine, Codoni e Grifi hanno guadagnato con i piazzamenti ottenuti il terzo posto di categoria nella Coppia Mista, un gran bel risultato che senza incidenti meccanici e cadute, poteva essere sicuramente migliore.

Alla manifestazione hanno partecipato ben 1000 bikers con la vittoria assoluta che è andata ad un italiano, Jonny Cattaneo della Wilier Triestina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti