facebook twitter rss

Torna la grande boxe
grazie alla Nike Fermo

PUGILATO - Doppio appuntamento in programma per sabato prossimo, 27 aprile. Nel pomeriggio ecco la kermesse giovanile regionale, in prima serata incontri over per categorie miste
giovedì 25 Aprile 2019 - Ore 13:46
Print Friendly, PDF & Email

di Paolo Gaudenzi

 

FERMO – Doppio appuntamento con la boxe per sabato prossimo, 27 aprile.

Alle 16.00, all’interno della palestra di via Leti, in onda il terzo Criterium Regionale, manifestazione riservata ai bambini.

Grazie al sodalizio del presidente Luciano Romanella, ancora una volta in cabina di regia organizzativa, come sempre supportato dal Comune di Fermo (patrocinio dell’assessorato allo sport), saliranno sul ring cinquanta ragazzini dai 6 ai 12 anni, provenienti da tutta la regione e suddivisi in Cuccioli, Cangurini, Canguri ed Allievi.

Alla kermesse parteciperanno due fermani di 11 anni: Andrea Rocci, allenato dal maestro Larry Perugini e Giacomo Corradetti, in un recente appuntamento a guadagnare un prestigioso primo posto.

A seguire, in serata, precisamente alle 20.30 e presso la palestra Coni di piazzale Tupini, serie di incontri maschili e femminili over (ingresso libero).

Per la Nike ci sarà Alessandro Potenza, categoria Youth di 68 kg, con un percorso sportivo recente dato da tre match di cui due vinti ed uno perso.

Guantoni pronti anche per Leonardo Piangerelli, nella categoria 69 kg e Luca Montagnoli, peso +91 kg, entrambi già a qualificarsi per i Campionati Italiani Elite di II serie, che si svolgeranno a Mondovì dal 8 al 12 di Maggio.

A chiudere il trio di pugili fermani in gara sabato sera anche Filippo Marcattili, all’esordio nella Elite di seconda serie di 75 kg.

L’intero programma sportivo di sabato sera: tutti gli incontri

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X