facebook twitter rss

Don Celso alla resa
dei conti stagionale

VOLLEY - Serie D e Prima divisione maschili: in campo alla caccia di punti pesanti per i rispettivi obiettivi di classifica
Print Friendly, PDF & Email

La selezione della Serie D

FERMO – Penultimo turno della stagione per i verdetti più importanti per il settore maschile della Don Celso in campo regionale.

Gioca oggi la serie D maschile Don Celso vestita da “La Nuova Ecologia” contro “Arbo Borgovolley Fano”, in esterna, si scende in campo come fanalino di coda ma con possibilità di salvezza in caso di vittoria.

Partita con ampi margini di incertezza in zona salvezza, confronto duro ed importantissimo per la Don Celso che ha bisogno di tre punti per scacciare i fantasmi della retrocessione ed alimentare le speranze. “Siamo ancora in ballo e siamo carichi” dice il coach Mattia Macellari.

In campo provinciale la Prima divisione Vega Don Celso ha bisogno di tre punti per accedere alla gara finale. “Siamo nelle condizioni per fare una buona prestazione – ha detto l’allenatore Milco Marziali – contro l’ascolana Asd pallavolo 86 sempre pronta a fare sorprese”.

I ragazzi della Prima divisione


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti