facebook twitter rss

Traguardo vicino per
la Vega Don Celso

VOLLEY - I ragazzi di coach Milko Marziali sono ad un passo dal salto nella Serie D Regionale. Sabato la sfida contro la Emmont Azzurra

FERMO – E’ sempre più vicino il traguardo per i ragazzi della Prima divisione maschile di coach Marziali, che sono entrati, dopo aver vinto sabato contro la compagine ascolana, di diritto alla fase finale per la promozione in serie D regionale.

Ora la Vega Don Celso dovrà affrontare la Emmont Azzurra, squadra di grande qualità tecnica arrivata anch’essa a giocarsi la promozione, che sicuramente darà filo da torcere ai ragazzi fermani.

La prima gara si svolgerà sabato a Fermo nella palestra Coni, inizio partita ore 18.00, poi ci sarà il ritorno a Casette d’Ete in casa Emmont e nell’eventualità di un pareggio si dovrà disputare anche la gara 3 di spareggio per decretare definitivamente chi salirà di categoria l’anno prossimo.

“Siamo carichi e motivati – ha dichiarato coach Milco Marziali –siamo pronti alla battaglia finale, la concentrazione è altissima e l’obiettivo è sempre più vicino”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti