facebook twitter rss

Lancio del formaggio,
Asd Lo Cascio protagonista

RUZZOLA - Ai Campionati Italiani, svolti nel week end a San Sepolcro in provincia di Arezzo, gli ottimi risultati dei fermani. Tra essi spicca il titolo tricolore per la coppia Concetti-Iena, conquistato nella categoria dei 6 kg
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Si sono svolte sabato 27 e domenica 28 aprile le fasi finali del Campionato Italiano Lancio del Formaggio a Coppie.

A San Sepolcro, provincia di Arezzo, sono così giunte 160 coppie provenienti da diverse regioni a misurarsi per il titolo di campioni italiani per le categorie di kg 1, kg 3, kg 6, kg 9, kg 22.

Lo spettacolo, in una cornice naturale bellissima, è avvenuto tra le strade delle campagne toscane. Gli atleti rappresentanti la nostra provincia tornano a casa con medaglie e coppe, conseguendo un grandissimo risultato. Esattamente nella categoria kg 9 gli atleti della Asd Lo Cascio ottengono un secondo posto con la coppia composta da Maurizio Lattanzi e Giorgio Concetti, ma il risultato top è stato centrato nella categoria kg 6, dove la coppia composta da Giorgio Concetti e Tiziano Iena sì è laureata campione italiana, dopo una gara combattutissima e decisa all’ultimo tiro.

Quarto posto con la coppia Tiziano Cimadamore e Maurizio Lattanzi. Concetti e Iena, neo campioni italiani, esprimono soddisfazione per l’obiettivo raggiunto. Concetti, che torna ad essere campione italiano di questa specialità, ringrazia la Figest per la qualità dell’organizzazione e esprime grande soddisfazione per un risultato che premia la squadra e tutto il territorio fermano, degnamente rappresentato in Toscana.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti