facebook twitter rss

Podistica Montegranaro
protagonista in quel di Offida

MARATONA - Alla "Maratonina del Serpente Aureo" maturano due sesti posti grazie alle rese di altrettanti veterani di ferro veregresi: Franco Amabili nella categoria M65 e Giuseppe Viozzi nella M70

La partenza della sfida in quel di Offida, al centro i veterani della Podistica Montegranaro

MONTEGRANARO – Quest’oggi, Primo maggio, alla “Maratonina del Serpente Aureo” svolta ad Offida (AP), la Podistica Montegranaro si è presentata ai nastri di partenza con sei dei suoi atleti in scuderia.

I colori veregrensi sono stati così issati verso l’altro da due dei suoi veterani, vedi il sesto posto conquistato da Franco Amabili, categoria M65 e la stessa piazza portata a casa da Giuseppe Viozzi, a battagliare nella M70.

Il tutto nella suggestiva cornice storico-artistica rappresentata dal cuore della città, tracciato di gara ben farcito cioè ai lati da musei e Chiese storiche. 

I calzaturieri saranno di scena, per la prossima tappa agonistica di stagione, domenica prossima al Rione Murato di Fermo, in una circostanza in cui la Podistica gareggerà con una nutrita delegazione rappresentata da ben quindici atleti.

p. g. 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti