facebook twitter rss

”Il Biliardo a Fermo” assegna
il titolo nazionale di Goriziana

BOCCETTE - Il nuovo campione tricolore della specialità è Andrea Ciccarelli di Firenze, secondo classificato Stefano Bagli di Rimini. Sui tavoli verdi di piazza Sagrini tanti altri appuntamenti di prestigio sino al 19 maggio
Print Friendly, PDF & Email

I protagonisti delle finali di specialità goriziana insieme all’assessore allo sport Alberto Maria Scarfini

FERMO – Prosegue con successo e sempre con grande seguito di pubblico in piazza Sagrini “Il biliardo a Fermo”, manifestazione organizzata dalla Federazione Italiana Biliardo Sportivo, sezione boccette (di cui è presidente regionale il fermano Francesco Andrenacci), in collaborazione con l’Asd Csb Fermo 2000 ed il patrocinio del Comune di Fermo.

Il 1 maggio si sono svolte le batterie e la finale del singolo del campionato italiano di Goriziana che è stato vinto da Andrea Ciccarelli di Firenze, secondo classificato Stefano Bagli di Rimini.

Un ricco e nutrito programma per questo evento sportivo dal 25 aprile, giorno di avvio, al 19 maggio. Il calendario vede ora delle competizioni nazionali di primo piano che saranno trasmesse anche da Rai Sport: il 4 maggio alle ore 14.00 la 3° prova Master di Boccette e dalle ore 14.00 alle ore 20.00 le batterie del campionato italiano di 2° categoria.

Il 5 maggio in programma alle ore 15.00 le semifinali e la finale del Pool Finale Master di Boccette e la finale del campionato italiano di 2° categoria


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti