facebook twitter rss

Kinderiadi, Don Celso
Volley presente

PALLAVOLO - Nel prestigioso circuito giovanile marchigiano i 2005 Elisabetta Ferranti, Filippo Sarzana e Lorenzo Flaiani
Print Friendly, PDF & Email

Flaiani e Sarzana

FERMO – Mercoledì primo maggio è andato in scena il trofeo dei territori Kinderiadi targato Marche del volley, circuito ad interessare l’intero territorio regionale. 

Il torneo ha avuto l’obiettivo di sviluppare, promuovere e qualificare la pratica della pallavolo giovanile sull’intero perimetro nazionale. Organizzato sin dal 1982 e riservato esclusivamente agli atleti under 16, l’evento rappresenta il culmine dell’attività di tutte le rappresentative regionali.

Nelle splendide cornici di Loreto e Porto Potenza Picena gli atleti, provenienti dai vivai di tutte le province marchigiane, si sono sfidati sia al mattino che al pomeriggio nei campi appositamente allestiti per l’occasione, selezionati durante tutto l’arco dell’anno sportivo attraverso allenamenti organizzati dai rispettivi comitati territoriali.

La Don Celso ha partecipato con tre atleti tutti classe 2005: Elisabetta Ferranti, Filippo Sarzana e Lorenzo Flaiani che hanno mantenuto alto il livello della prestazione pallavolistica insieme agli altri atleti del fermano. Tanti i ragazzi in campo per una manifestazione che è stata anche un momento di incontro e soprattutto di confronto tra le diverse realtà pallavolistiche della nostra regione.

A fine giornata gli atleti sono stati tutti premiati con una medaglia, un ricordo tangibile di questa preziosa esperienza. Sono invece la selezione femminile anconetana e quella maschile maceratese ad aggiudicarsi l’edizione 2019 del Trofeo delle Province, il torneo di pallavolo giovanile per selezioni Under 15 maschili e Under 14 femminili organizzato dal Comitato Regionale della Regione Marche nell’ambito del progetto Kinderiadi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti