facebook twitter rss

Tutti in sella per la
seconda prova 4 Emme

CICLISMO - Appuntamento a domenica prossima, presso gli impianti sportivi di Monte Urano, per la tappa organizzata dal Team Studio Moda sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano
Print Friendly, PDF & Email

MONTE URANO – Organizzata dal Team Studio Moda sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano Comitato Provinciale, domenica a Monte Urano andrà in scena una cicloturistica in mountain bike per Amatori Csi aperta a tutti gli enti della consulta, anche ai non tesserati e valida come seconda prova del circuito 4 Emme.

Il ritrovo è stato fissato presso gli impianti sportivi di Monte Urano alle ore 8.00 con la partenza che averrà alle ore 9.00.

Il percorso è stato parzialmente rinnovato da parte degli organizzatori e ci sarà un terreno erboso e sabbioso ad accogliere tutti i concorrenti. Due i tracciati, uno di 35 km ovverosia il percorso lungo l’altro, di 28 km che è quello un pò più breve.

Anche quest’anno al passaggio all’Oasi Degli Struzzi è previsto un traguardo volante a Premi. Al termine della manifestazione, sempre presso gli impianti sportivi di Monte Urano, ci sarà il momento conviviale con una bella grigliata per tutti i partecipanti e saranno anche effettuate le premiazioni per i sette gruppi più numerosi.

Come in tutte le manifestazioni del circuito 4 Emme è previsto il pacco gara, ristori, foto, assistenza medico e tecnica e un area bike wash.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti