facebook twitter rss

Il sindaco Paolo Calcianaro:
”Per il derby riempiamo lo stadio”

SERIE C - "La Fermana merita il supporto di tutti" è l'appello del primo cittadino di Fermo che chiama a raccolta la città domani, per la gara interna contro la Sambenedettese

Paolo Calcinaro

FERMO – Il conto alla rovescia è iniziato e il clima derby si fa sentire e per l’ultima giornata del campionato, la gara con la Sambenedettese domani alle 15.00 al Bruno Recchioni, anche il sindaco di Fermo, Paolo Calcinaro, rivolge un appello alla città.

“Il mio invito è a tutta la città perchè possa spingere e supportare questa squadra che si è resa protagonista di un cammino formidabile – afferma Calcinaro -, ha conquistato i play off e un traguardo storico che dà lustro a tutta la città, gli sportivi e i tifosi. Non è finita, manca ancora una partita, il derby con la Samb, una gara ulteriormente importante e sentita da tutti che, non ho dubbi, sarà vissuto come gli scorsi anni con grande sportività. Ecco, il mio invito è ad esserci, ad essere presenti per sostenere ancora una volta la Fermana come il popolo gialloblù sa fare”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti