facebook twitter rss

Porto San Giorgio Runners,
solcati nuovi traguardi

MARATONA - Per il sodalizio rivierasco un nuovo effervescente fine settimana di gare, onorato con tanti tesserati al via ed altrettanti risultati di prestigio al termine dei tracciati affrontati

PORTO SAN GIORGIO – Grande settimana di sport a tutto campo per i colori della Porto San Giorgio Runners.

Antipasto vissuto grazie alla “Maratonina del Serpente Aureo“, evento di Offida dello scorso Primo maggio, dove due dei tesserati rivieraschi hanno ottenuto ottimi risultati cronometrici.

Quest’oggi, invece, gli atleti della Porto San Giorgio Runners sono stati impegnati in gare differenti tra tipologie e distanze specifiche. Il tutto a partire dal “Riccione Challenge“,  un medio triathlon (1,9 km nuoto, 90 km di bici e 21 km di corsa) che ha visto protagonisti Paolo Gironacci e Sarzana Fabio.

A seguire la 11 km del quartiere “Rione Murato” di Fermo, dove i tanti podisti in esso afferenti hanno ben figurato e portato a casa l’ennesimo premio per i gruppi numerosi. Da citare inoltre la “Mezza Maratona Mondolfo-Fano”, appuntamento onorato con cinque portacolori sociali, ed anche in questo caso a maturare ottimi risultati personali.

Per finire il tutto con la “Maratona Barchi-Fano“, tracciato collinare ostico, inasprito da un grande acquazzone nella parte finale, che non ha impensierito gli specialisti della distanza, vale a dire il presidente Mimmo Ricchiuti, il direttore Andrea Iommi, il dottor Marco Frontoni, Giorgio Cruciani e Claudio Senzacqua. Ancora una volta dunque il sodalizio sangiorgese ha messo in campo una squadra polivalente e di successo in ogni situazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti