facebook twitter rss

“Vittoria speciale per una squadra di fenomeni”
Montepacini trionfa nella Quinta Categoria

CALCIO – Con i due pareggi ottenuti ad Ascoli Piceno, il Soccer Dream nato dalla fattoria sociale di Fermo chiude primo ed imbattuto il campionato
Print Friendly, PDF & Email

di Andrea Braconi

“Una vittoria speciale, soprattutto per loro, per i nostri ragazzi”. È ancora emozionato Francesco D’Addio, allenatore del Soccer Dream Montepacini, dopo la vittoria del campionato di Quinta Categoria Marche Abruzzo.

Quella che per mister D’Addio era e resta “una squadra di veri fenomeni”, è riuscita nell’impresa pareggiando ad Ascoli Piceno nella giornata conclusiva del torneo 1-1 contro Borgo Solestà (rete di Carlo Corallini) e 2-2 contro Potenza Picena (ancora bomber Corallini e Alessio Piselli), rimanendo così imbattuta dopo aver inanellato ben 10 vittorie.

“Con Marco Calcinaro e con tutto il nostro staff- aggiunge D’Addio – abbiamo fatto un lavoro importante perché rispetto allo scorso anno c’è stata una crescita, la squadra è cambiata. Questo significa che l’impegno paga, che i ragazzi si divertono e noi ci divertiamo con loro. Un ringraziamento va anche alle famiglie, sempre vicine e disponibili”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti