facebook twitter rss

“Vittoria speciale per una squadra di fenomeni”
Montepacini trionfa nella Quinta Categoria

CALCIO – Con i due pareggi ottenuti ad Ascoli Piceno, il Soccer Dream nato dalla fattoria sociale di Fermo chiude primo ed imbattuto il campionato

di Andrea Braconi

“Una vittoria speciale, soprattutto per loro, per i nostri ragazzi”. È ancora emozionato Francesco D’Addio, allenatore del Soccer Dream Montepacini, dopo la vittoria del campionato di Quinta Categoria Marche Abruzzo.

Quella che per mister D’Addio era e resta “una squadra di veri fenomeni”, è riuscita nell’impresa pareggiando ad Ascoli Piceno nella giornata conclusiva del torneo 1-1 contro Borgo Solestà (rete di Carlo Corallini) e 2-2 contro Potenza Picena (ancora bomber Corallini e Alessio Piselli), rimanendo così imbattuta dopo aver inanellato ben 10 vittorie.

“Con Marco Calcinaro e con tutto il nostro staff- aggiunge D’Addio – abbiamo fatto un lavoro importante perché rispetto allo scorso anno c’è stata una crescita, la squadra è cambiata. Questo significa che l’impegno paga, che i ragazzi si divertono e noi ci divertiamo con loro. Un ringraziamento va anche alle famiglie, sempre vicine e disponibili”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti