facebook twitter rss

La solidarietà alla Croce azzurra
arriva su un ‘Taxi a due piazze’

PORTO SAN GIORGIO - Parte dell'incasso dello spettacolo di Manu Latini, in programma sabato e domenica a teatro, andrà alla pubblica assistenza. Il presidente Belleggia: "Ringrazio Comune e organizzatori per l'iniziativa a nostro sostegno"
Print Friendly, PDF & Email

“Taxi a due piazze”, quando lo spettacolo è anche solidarietà. Questa mattina, infatti, nella sede della Croce azzurra di Porto San Giorgio, è stato presentato ufficialmente lo spettacolo teatrale del regista Manu Latini che andrà in scena i prossimi sabato e domenica al teatro comunale di Porto San Giorgio.

E parte dell’incasso sarà devoluta in beneficenza proprio alla pubblica assistenza guidata da Gilberto Belleggia. In conferenza stampa, oltre a Belleggia e Latini, anche il sindaco Nicola Loira e il suo vice Francesco Gramegna. “Il primo cittadino Loira e l’assessore Gramegna con piacere ospitano questo spettacolo soprattutto per il coinvolgimento della Croce Azzurra realtà molto importante per il territorio. Io – le parole di Belleggia – ringrazio Comune ed organizzatori dello spettacolo per l’iniziative a sostegno della Croce Azzurra e rinnovo l’aiuto ed il coinvolgimento a sostegno della nostra realtà a tutti i cittadini”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti