facebook twitter rss

Poderosa, gara cinque:
scatta l’ora della verità

SERIE A2 - Mercoledì alle 21.00, all'interno del PalaSavelli di Porto San Giorgio, la "bella" contro Latina per ottenere l'accesso ai quarti di finale play off
Print Friendly, PDF & Email

La curva della Poderosa

MONTEGRANARO – La Poderosa Pallacanestro, in vista di gara 5 degli ottavi di finale playoff contro la Benacquista Latina che si giocherà al PalaSavelli mercoledì 8 maggio alle ore 21, comunica quanto segue.

 

 

B i g l i e t t i 

La prevendita dei biglietti per la partita è attiva sia online (https://www.vivaticket.it/ita/event/g5-ottavi-xl-extralight-montegranaro-benacquista-latina/130721) che nei punti vendita convenzionati Vivaticket.

La società, inoltre, aprirà le prevendite anche con le seguenti modalità:

Oggi, lunedì 6 maggio, nel pomeriggio e domani, martedì 7 maggio, in mattinata in orari di negozio presso il negozio Fashion Store, in viale Zaccagnini 49 a Montegranaro

– Oggi pomeriggio dalle 18 alle 20 al palasport di via Martiri d’Ungheria, a Montegranaro

– Domani pomeriggio dalle 18 alle 20 al PalaSavelli di Porto San Giorgio.

Il consiglio è quello di acquistare il tagliando in prevendita per evitare code ed intasamenti mercoledì a ridosso della partita.

 

Di seguito i prezzi:

(ridotti dai 12 ai 18 anni, over 65, tesserati Avis Montegranaro)
Curva: 10 euro (ridotto 6 euro)
Tribuna laterale: 13 euro (ridotto 8 euro)
Tribuna centrale: 18 euro (ridotto 12 euro)
Tribuna Gold: 25 euro (ridotto 18 euro)
Parterre: 40 euro (ridotto 30 euro)

Under 12 e disabili con accompagnatore: gratis

 

 

B a b y   H o s p i t a l i t y

In tutte le partite casalinghe della stagione, a partire da un’ora prima della palla a due fino al termine del match, il personale dell’asilo nido civitanovese Peter Pan accoglierà nell’area appositamente allestita davanti all’ingresso B (tra la curva Poderosa e la tribuna laterale non numerata C) i bambini dai 20 mesi a 6 anni che i genitori vorranno affidare loro per poter seguire la partita in serenità ed essere sicuri che i piccoli siano in buone mani.

Per poter fruire del servizio, è necessaria la prenotazione: basta contattare via messaggio privato la pagina Facebook ufficiale della società (https://www.facebook.com/PoderosaBasket/) o inviare una email all’indirizzo press@poderosabasket.it entro e non oltre le ore 12 di martedì indicando nome, cognome ed età del bambino. Vista la limitatezza dei posti (12), si consiglia di prenotare per tempo.

 

Articolo correlato:

Poderosa braccata sul più bello: gara quattro rimane a Latina


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti