L’arrivo di Tantucci al traguardo
FERMO – Secondo successo stagionale assoluto per la compagine ciclistica fermana, Giatra Servizi-Rifer Gomme, Autonoleggio.it, che con Sandro Tantucci si è aggiudicata la gara di seconda serie del 12° Trofeo Celani Roberto che si è corso a Martinsicuro sotto l’egida dell’Acsi Teramo, prova valida per la challange Abruzzo Cycling.
Il circuito, causa maltempo, è stato accorciato e si è gareggiato su un anello di 3,5 km da ripetere più volte.
La prima parte della corsa si è svolta sotto la pioggia con il gruppo che non ha mai concesso spazio agli attaccanti. È stato così anche nella seconda parte e la volata è stata inevitabile. Tantucci, con un bellissimo spunto, è riuscito a vincere alla grande precedendo sul traguardo finale Alberto Corradetti (Hotti Team) e Vincenzino Di Salvatore (Delta Costruzioni).
La gara di prima serie ha visto una fuga di quattro corridori: Vagnarelli (Melania Petritoli), Marcozzi (Team Studio Moda), Gambini (Abitacolo Sport Club) e Santillo (Team Studio Moda).
I quattro di comune accordo sono riusciti a tenere lontano il gruppo e a giocarsi lo sprint a ranghi ridotti. La vittoria è stata conquistata da Vagnarelli (Melania Petritoli) davanti a Marcozzi (Team Studio Moda), terza piazza per Gambini (Abitacolo Sport Club).
Le premiazioni a fine gara
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati