facebook twitter rss

Donna investita:
a Molini arriva l’elisoccorso
(Le Foto)

FERMO - Si tratta di una donna di circa 70 anni residente in zona. Sul posto, coordinata dalla centrale 118, la Croce azzurra di Sant'Elpidio a Mare. Con i militi, la polizia municipale
Print Friendly, PDF & Email

di Simone Corazza e Giorgio Fedeli (foto Simone Corazza)

Investita da una vettura, donna soccorsa dal 118. E per lei allertata anche l’eliambulanza. Erano circa le 11 di questa mattina quando una donna è stata investita da un’auto, una Fiat Panda per la precisione, in via Molini, a poca distanza dall’incrocio per la Conceria. Alla guida della vettura un anziano.

Raccolto l’sos, la centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno, ha fatto scattare la macchina dei soccorsi. Sul posto sono così arrivati i sanitari e l’automedica della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare-Monte Urano che hanno medicato e stabilizzato la donna, di circa 70 anni, residente in zona. Date le sue condizioni e la dinamica del sinistro, la centrale 118 ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza che infatti da lì a brevissimo è arrivata sui cieli di Fermo. Sul luogo del sinistro anche la polizia municipale di Fermo per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. E i residenti tornano a chiedere, a gran voce, più sicurezza per una strada trafficata a tutte le ore. E dove spesso si registrano incidenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti