facebook twitter rss

Elisabetta Cocciaretto
in luce sui
campi del Foro Italico

TENNIS - La giovane sangiorgese si sta ben comportando alle pre-qualificazioni degli Internazionali Bnl, sia nel singolo che nel doppio a fare tandem con la Biliardo. Vicino dunque l'accesso agli Internazionali Bnl
Print Friendly, PDF & Email

ROMA – Quarta giornata di gare sul fondo del Foro Italico.

Le pre-qualificazioni agli Internazionali Bnl d’Italia si chiuderanno giovedì prossimo, 9 maggio, per una sorta di anticipazione del ricco pasto che potrà essere gustato da sabato 11 a domenica 19 maggio.

Tra le donne, ecco dunque il 6-1, 6-4, imposto dalla giovane sangiorgese alla sfidante Cristiana Ferrando, a fare il paio con il risultato del doppio, con la stessa Cocciaretto in coppia con la Biliardo, per un tandem contrapposto al duo Guglielmotti – Prati battuto 6-2, 6-3.

A questa fase, si ricorda, hanno diritto i vincitori dei tornei Open Bnl andati in onda nei mesi scorsi in tutta Italia, e la nostra portacolori territoriale è quindi in corsa per due wild card che daranno accesso al tabellone principale. Il doppio a sua volta assegna invece il pass per il main draw degli Internazionali Bnl d’Italia. 

p. g. 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti